domenica 22 luglio 2012

La Rai ai Bagni Mafalda-Royal per intervistare me!!!







Un comunicato di mia figlia e il gioco è fatto... 
Siamo finiti su Repubblica.it, il Corriere.it, il blog di Tgcom24, Savonanews, Ivg, Mentelocale, l'Eco di Savona, di Albenga, 
e su molti altri giornali on-line

sul quotidiano La stampa in un articolo di Massimo Picone, 
che ringrazio. 
... l'ho appeso in bella vista vicino al mio orto, 
in modo tale che i clienti lo vedano. 

A sorpresa è anche arrivata Emanuela Pericu del tg3 regionale 
che mi ha intervistato e devo dire ha fatto un ottimo servizio, citando anche il mio blog!!! 
Ho postato alcune foto per ringraziare lei e l'operatore per l'ottimo lavoro eseguito.

Qui di seguito per chi non lo avesse ancora visto vi inserisco il link è al 00:13:36

Ringrazio anche e soprattutto Giò Barbera che da sempre pubblica le nostre iniziative... 
sempre sulla notizia.
Grazie di cuore a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento